Allegati al PTOF

 

  1. Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico
  2. Rapporto di Autovalutazione  B1 - 2014/2015  B2 - 2015/2016  B3 - 2016/2017 B4 - 2017/2018
  3. Piano di Miglioramento  C1 - 2015/2016  C2 - 2016/2017  C3 - 2017/2018  C4 - 2018/2019
  4. CURRICOLO VERTICALE
D1 Curricolo Verticale
D2 Curricolo Verticale Competenze trasversali
 
E. Strumenti per la VERIFICA e la VALUTAZIONE  Scuola dell’Infanzia
 
E1 Documento informativo di passaggio fra Scuola dell'Infanzia e scuola Primaria
 
F. Strumenti per la VERIFICA e la VALUTAZIONE  Scuola Primaria
F.1. Descrittori bimestrali (documento interno) classi 1^, classi 2^ e 3^ , classi 4^ e 5^
F.2.Criteri per l’attribuzione delle valutazioni quadrimestrali
F.3.Criteri per la valutazione del comportamento
F.4 Certificazione delle competenze in uscita dalla Scuola Primaria
F.5 Documento informativo di passaggio tra Scuola Primaria e Scuola Secondaria
F.6 Numero minimo valutazioni quadrimestrali (Scuola Primaria e Scuola Secondaria)
F.7 Criteri generali per la non ammissione alla classe successiva
F.8 Descrizione processi formativi e livello globale di sviluppo degli apprendimenti
F.9 Descrittori per la valutazione dell'insegnamento della Religione Cattolica e delle attività alternative all'IRC
 
 
G Strumenti per la VERIFICA e la VALUTAZIONE  Scuola Secondaria di primo grado
 
G.1. Indicazioni per il metodo di lavoro
G.2 Strumenti di raccolta dati della situazione di partenza
G.3 Indicatori per la valutazione degli apprendimenti
G.4 Criteri per l’attribuzione del voto di comportamento
G.5 Modello Ministeriale per la certificazione delle competenze in uscita dal Primo Ciclo di Istruzione
G.6 Numero minimo valutazioni quadrimestrali
G.7 Criteri per la formulazione del voto di ammissione all’Esame di Stato  conclusivo del primo Ciclo di Istruzione
G.8 Criteri per l’attribuzione della lode al termine dell’Esame di Stato conclusivo del primo Ciclo di Istruzione
G.9 Criteri generali per la non ammissione alla classe successiva
G.10 Descrizione processi formativi e livello globale di sviluppo degli apprendimenti
G.10 bis Descrizione processi formativi e livello globale di sviluppo degli apprendimenti II quadrimestre
G.11 Descrittori per la valutazione dell'insegnamento della Religione Cattolica e delle attività alternative all'IRC
 
Strumenti relativi ai RAPPORTI CON LE FAMIGLIE E ORIENTAMENTO
H.1 Carta dei servizi
H.2 Sintesi del POF Scuola Infanzia (annuale)
H.3 Sintesi del POF Scuola Primaria (annuale)
H.4. Sintesi del POF Scuola Secondaria di I grado (annuale)
H.5 Patto Educativo di corresponsabilità Scuola/ Famiglia – Scuola Primaria
H.6 Patto Educativo di corresponsabilità Scuola/ Famiglia – Scuola Secondaria di I grado
 
 
I  Strumenti per l’ORGANIZZAZIONE
 
I.1. Piano Annuale delle Attività
 
J  Strumenti per l’INCLUSIONE
 
J.1. Modello PDP (alunni con bisogni educativi speciali) Scuola dell'Infanzia
J.2. Modello PDP (alunni con bisogni educativi speciali) Scuola Primaria e Secondaria
J.3  Modello PEI (alunni disabili) Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria
J.4  Modello  PEI (alunni disabili) Scuola Secondaria
J.5  Piano Annuale per l'Inclusione (PAI)
J.6 Protocollo di accoglienza per gli alunni BES
 
L Strumenti per l’INTERCULTURA
L.1. Protocollo di accoglienza alunni migranti
L.2  Modulistica bilingue

 

N.B.: I Regolamenti dell’Istituto e la Carta dei Servizi sono pubblicati a norma di legge e visionabili sul sito web istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente. 

 

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per ulteriori informazioni ecco la nostra privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito

EU Cookie Directive Module Information