Attivazione didattica a distanza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado Ligari

Si comunica che, a partire da venerdì 6 novembre 2020, per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado sono sospese le attività didattiche in presenza e viene attivata la didattica a distanza nella modalità definita nel Piano scolastico della Didattica Digitale Integrata.

Per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali (con PEI o PDP), previo accordo con le famiglie, resta ferma la possibilità di frequentare l’attività didattica in presenza come previsto dal DPCM del 3.11.2020 e dalle Linee Guida sulla Didattica Digitale Integrata.

Per le classi prime l’attività procede regolarmente in presenza.

Ombretta Meago